Consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane V^ Edizione a ELSEL

Print

Giovedì 05 Dicembre 2019, nella rinomata Sala della Protomoteca del Campidoglio in Roma, ELSEL è stata insignita del Premio 100 Eccellenze Italiane V^ Edizione .

La finalità di 100 Eccellenze Italiane è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. Raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.

Il simbolico riconoscimento è stato consegnato direttamente dall’editore Riccardo Dell’Anna e da illustri personalità ospiti della serata all'Ing. Francesco Cicillini CEO di ELSEL. 

 

   

 

 

L’evento è stato Patrocinato da: Presidenza del Consiglio dei Ministri; Ministero dello Sviluppo Economico; Ministero dell’Interno; Ministero della Salute; Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare; Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali; Istituto Superiore di Sanità; Consiglio Nazionale delle Ricerche; Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici; Federazione Medici di Famiglia; Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici; FederManager; Confederazione Italiana Armatori; Federturismo Confindustria.

E' possibile leggere il comunicato stampa completo e sfogliare la preview delle foto al seguente link:
http://www.rdeditore.it/jl/100-eccellenze-italiane/news-da-100-eccellenze/1135-comunicato-100-ecc-2019-2.html