ELSEL fra le 100 ECCELLENZE ITALIANE

ELSEL selezionate fra le 100 ECCELLENZE ITALIANE.

100 Eccellenze Italiane poggia sulle fondamenta di studio dell’Italian Lifestyle, che detta le linee guida del bello, del prodotto di qualità e, più in generale, del vivere bene. Concetto molto ricco e complesso, nel quale convergono molteplici suggestioni, tra tradizione, storia, innovazione, creatività e audacia. Il prodotto editoriale rilegge i valori, i codici e l’ispirazione del Made in Italy, raccontandone le peculiarità dell’ingegno in vari settori di azione. È quindi proprio la mappatura dei settori e delle categorie a far emergere un tessuto ricchissimo di rappresentanti, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti. Raccontare le storie delle eccellenze italiane, evidenziandone volta per volta 100 tra le più eclatanti, per sfidare il tempo e le circostanze e portare in una sorta di olimpo di immortalità tutti coloro che oggi sono tasselli di un mosaico immenso, aghi che lavorano su un unico tessuto, unicità di un complesso, speranza per una riaffermazione economica e culturale.

About ELSEL

Elsel takes pride of a 30+ years’ experience in the field of design, manufacturing, and maintenance ranging from electronic modules to weapon systems.

Elsel is specialized in the design and manufacturing of industrial and military units on customer specifications.

Certified to serve the most demanding customers

©2024 ELSEL. All Rights Reserved. Designed By ELSEL-
ELSEL s.r.l., Via Fontevivo 21M, 19125, La Spezia. C.F./P.I. 00804600112 - C.C.I.A.A. La Spezia n. 75142 - Reg. Soc. Trib. di La Spezia n. 7115 - Capitale Sociale: € 1.220.000 int. vers.

Search